Basta ai deliri lucidi di Brezsny

Ogni giovedì la mia home di facebook si riempie dei deliri lucidi di Rob Brezsny. L’astrologo per intellettuali de l’Internazionale, quello che sembra Steve Jobs fatto. Questa settimana, ad esempio, Rob mi ricorda che grandi celebrità hanno dato una svolta alla loro vita a cinquant’anni inoltrati e che non è mai troppo tardi per avviare il progetto di una vita. Avviandomi verso i trenta, Rob, che faccio, aspetto atri vent’anni? Se non l’avete mai letto, fatelo. È l’oroscopo di chi non crede all’oroscopo, dei radical chic troppo colti per la superstizione, ma talmente egoici da bagnarsi di quelle lusinghe.

Annunci

19 thoughts on “Basta ai deliri lucidi di Brezsny

  1. Bene, siamo dello stesso segno e anche coetanei (o giù di lì), e abbiamo anche pensato più o meno la stessa cosa leggendo l’oroscopo di questa settimana.
    Però a me diverte leggerlo, ormai il giovedì è un appuntamento fisso con le amiche (e con le interpretazioni del caso). 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Ho provato a leggere questo dispensatore di qualunquità, ma mi pare che l’unico riferimento all’età sia nel segno della vergine, che comincia citando una trentenne poi un quarantenne e per finire un cinquantenne, quindi a te la scelta, tra l’altro considera che con tutti i cambiamenti astronomici successi da quando furono fissati i segni puoi scegliere il segno che più ti aggrada sentendoti pienamente giustificato, ma questo ovviamente già lo sai.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...