Bestiario del viaggiatore trandy

Le isole spagnole sono per sexual-addicted; vince l’Andalusia con traghettata in Marocco. Se vai in Grecia, dev’essere un’isola sconosciuta come Coo. Nell’Atlantico c’è solo Madeira. L’Europa è out, tranne Islanda e Balcani. Se è araba è Dubai. Mai crociere, se non sul Nilo. Per essere in Africa basta un volo per Marrakech. Non India ma Sri Lanka. Il coast-to-coast si fa in Australia. La city è San Francisco, non New York. Non Hawaii ma Cuba, con capatina a Miami. Japanese, non Thai. Per la Cina il treno parte da Mosca. Meglio l’Alaska alla Patagonia. Prima, però, passeggia nei Fori Imperiali.

19 thoughts on “Bestiario del viaggiatore trandy

      1. Ah non c’è dubbio sull’assoluta bellezza dell’Italia! I miei di viaggi invece sono tutti già storia. Ne ho diversi da raccontare, ma sono stati fatti tantissimi anni fa, quindi vanno raccontati in modo diverso.

        Liked by 1 persona

  1. Negli Usa è troppo pieno di americani ma forse (sempre che mi lascino entrare…)San Francisco mi piacerebbe. Anche l’Islanda mi piacerebbe e il sogno sarebbe di girarmi la Cina ma certo che anche altri pezzi d’oriente mi fanno sognare. Tra l’altro tempo fa lessi dei libri di uno che tutti questi viaggi se li è fatti in Vespa(Giorgio Bettinelli) e che ha vissuto i suoi viaggi in un modo molto originale.

    Liked by 1 persona

      1. Se ti dovesse capitare di passare in qualche libreria prova a cercarli…io lessi il primo prestato da un amico e poi li comprai tutti! Si, lui aveva tempo ma anche un concetto di vita alternativo.
        Su san Francisco ti credo sulla parola!

        Liked by 1 persona

Rispondi

