Mission

Vi invito nel mio blog chiedendovi scusa, per l’ennesimo blog. Parlerò di tutto, quindi di nulla. Lo farò con cento parole, per essere sicuro di non annoiarvi e non annoiarmi. Questo blog sarà in bianco e nero, anonimo e asettico, come i nostri giorni davanti alla televisione, al computer, allo smartphone. Non scrivo per un pubblico, ma per me stesso. Non leggetemi per leggermi, ma per perdonarvi dell’ennesimo giorno buttato nel cesso. Scrivo senza andare a capo e senza paragrafi, parafrasando gli ultimi respiri di un’Italia caduta mentre giocava a girotondo, intorno al mondo. Non vi piacerò, ma mi amerete, sempre.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Tutte le foto presenti su questo blog sono prese da internet: se qualcuno dovesse detenerne i diritti d’autore non ha che da contattarmi (centocaratteri@gmail.com) e provvederò immediatamente a citarne la fonte o rimuoverle se richiesto.

8 pensieri su “Mission

Lascia un commento